domenica 30 agosto 2015

BELEN CONFESSA IL BRUTTO PERIODO CHE HA PASSATO

Belen Rodriguez non ha paura di condividere ancora una volta un suo pezzo di vita in rete,la showgirl è infatti famosa per essere molto attiva sui social network,dove ama condividere i suoi momenti.

"Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei brutti momenti, sentivo mancanza d'amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti", scrive l'argentina.
"Piano piano che i mesi passavano mi ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. 
Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti ridà le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto", aggiunge la showgirl.
Si è molto parlato,negli ultimi mesi,della crisi tra la Rodriguez e il marito,Stefano De Martino, che li avrebbe portati,addirittura,a vivere per un periodo separati.
Ma sembra che questo momento buio per la coppia sia passato,come dimostrano gli innumerevoli scatti di questa estate che mostrano i due più felici che mai.

"Spesso e volentieri ci affossiamo in passaggi bui e nascosti in cui non sappiamo manco come ci siamo arrivati, ma può succedere, una, due, tre e anche dieci volte. Ma se abbiamo forza di volontà, e sopratutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta", continua Belen.
 E conclude incitando il popolo dei suoi fan:
"Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità... Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén".
 
 

LA RESA DEI CONTI TRA LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

Le coppie del reality show di Canale 5, Temptation Island 2015, si sono incontrate nello studio di Uomini e donne,il 27 agosto quando è stata registrata la prima puntata del trono classico.
Tra gli ospiti  i protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia, accolto in studio da un caloroso appaluso da parte del pubblico, che ha molto apprezzato la sua sensibilità nel trattare le storie d'amore dei vari concorrenti di questa seconda edizione.
 Il primo confronto è stato quello tra Emanuele e Alessandra: durante il reality, lui si era molto avvicinato alla tentatrice Fabiola, arrivando a voler uscire dal programma con lei,solo poche ore dopo però è avvenuto il ripensamento,ed è tornato sui suoi passi chiedendo perdono alla fidanzata,che ha deciso di provare a ricucire il rapporto con lui.
 In studio la coppia è stata presa di mira da Tina e Gianni, che avrebbero espresso i loro dubbi sull'atteggiamento di Emanuele.
Ecco poi  il confronto tra Isabella e Mauro,coppia nata proprio a Uomini e Donne, sembra che in studio fosse presente anche la tentatrice Marta, la quale ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, andando nei minimi dettagli sull'incontro proibito che ebbe con Mauro sul lettino.
Molte critiche verso Isabella,colpevole,secondo il pubblico,di essersi fatta abbindolare dalla proposta di matrimonio da parte del fidanzato.
Molta curiosità in studio anche sull'ex coppia composta da Aurora e Gianmarco, tra i due è finita definitivamente e ormai hanno intrapreso due strade diverse,dopo che lei lo aveva tadito durante il reality con il tentatore Giorgio

Ma sembra che Gianmarco Valenza sia stato,in qualche modo,premiato,infatti sarà tra i nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi.

giovedì 27 agosto 2015

EMMA E BORRIELLO AL CAPOLINEA?

 Qualche settimana fa la cantante salentina, stufa delle continue notizie,infondate,che trapelavano sul suo conto ha scelto di parlare del suo rapporto tramite una lunga intervista al settimanale 'Chi', dove ha ammesso di voler vivere questo amore come tutte le ragazze della sua età,  senza stress e continue paparazzate, che a lungo andare potrebbero mettere a repentaglio la sua storia .
 Sembrava quindi procedere tutto per il verso giusto, fino a quando sulle pagine del settimanale Oggi non sono comparse delle foto della cantante in vacanza con le sue amiche, che farebbero pensare nuovamente ad un periodo di crisi tra lei e Borriello junior.
 Le ultime di gossip, infatti, rivelano che lo scorso weekend la cantante si è recata a Ponza con le sue amiche, tra cui l'attrice Alessandra Mastronardi, nota al grande pubblico per il ruolo di Eva nei 'I Cesaroni'.
 Emma, Eva e alcune altre amiche hanno trascorso qualche giorno di assoluto relax su uno yatch, immerse nelle splendide acque dell'isola.
 Le foto pubblicate dal giornale testimoniano che la Marrone si è molto divertita con le sue amiche, visto che la vediamo sorridere e decisamente spensierata mentre si gode la tintarella al sole oppure mentre si tuffa in acqua con le altre compagne d'avventura.
Che fine avrà fatto quindi Borriello?
I due potrebbero anche aver deciso di prendersi qualche giorno separati per godersi gli amici nonostante abbiano trascorso davvero pochissimo tempo insieme durante quest'estate ad eccezione della breve vacanza a Capri e del soggiorno ad Ibiza a casa del calciatore Marco.
Emma, infatti, prima di questa vacanza con le amiche ne aveva fatta un'altra con un diverso gruppo di amiche in California, in entrambi i casa Borriello non c'era e molto probabilmente è rimasto ad Ibiza col fratello ed altri amici.
Ecco allora che le voci riguardanti una possibile crisi si fanno sempre più insistenti e i bene informati assicurano che questa volta è finita definitivamente. Sarà davvero così?

SESSO TANTRICO NELLA TENUTA CARRISI

Naike Rivelli e Yari Carrisi: sesso tantrico tra gli ulivi di Al Bano

Sembra davvero essere scoppiato l'amore tra l'insolita coppia formata da  Naike Rivelli e Yari Carrisi, rispettivamente primogeniti di Ornella Muti e Al Bano e Romina Power, i quali dopo aver ufficializzato la loro relazione con le immagini di una disinvolta vacanza nella tenuta del cantante padre a Cellino San Marco, hanno pubblicato qualche ora fa su Instagram una scena dal retrogusto hippy che predica il “Peace & Love” come motto di vita.
Nella foto Naike è ritratta mentre, completamente nuda, fa sesso tantrico nella cavità di un ulivo secolare, con il fidanzato Yari Carrisi, già famoso per la sua visione non convenzionale della vita, e la didascalia in calce “Vajrayāna, Tantric Buddhism, Yogatantra, make love not war. Ci dedichiamo al Tantra” non lascia adito a dubbi di sorta.
Anche la figlia della Muti in questi anni aveva fatto parlare parecchio di sè per i suoi scatti di nudo,condizione in cui a quanto pare si trova molto a suo agio,e per i suoi flirt,tra gli ultimi quello con l'ex gieffina Syria de Fazio.
La strana coppia Rivelli-Carrisi è nata sulle strade del Sud America, dove entrambi i "figli di" erano impegnati nelle registrazioni della prossima edizione di “Pechino Express”, il vip reality di viaggio condotto da Costantino della Gherardesca su RaiDue e quello che sembrava lasciare il tempo che avrebbe trovato pare si stia trasformando in qualcosa di molto più serio.



Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/naike-rivelli-yari-carrisi-sesso-trantrico-ulivi.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930