giovedì 16 agosto 2012

LADY GAGA FA INFURIARE GLI ANIMALISTI

"Gli animali morti producono belle pellicce",è questa la frase che ha fatto scatenare gli amanti degli animali contro la cantante Lady Gaga la quale ha rivendicato il diritto di vestirsi con qualsiasi cosa voglia, anche con materiale derivante da animali morti.
La cantante è da sempre amante di abiti che provengono da animali e proprio durante il suo concerto in Bulgaria aveva indossato  una vistosa pelliccia nonostante gli almeno 30 gradi di temperatura.
Lady Gaga è intervenuta con una dichiarazione sul proprio sito in risposta a una reazione di un gruppo di animalisti che le aveva contestato il suo continuo uso di pellicce durante le sue esibizioni.
Sembra che il bersaglio della cantante sia il movimento 'PETA' (acronimo di People for the Ethical Treatment of Animals),lo stesso che qualche mese fa si era scagliato contro l'attrice Kim Kardashian, bombardandola con la farina. 
"Rispetto ogni sentimento e punto di vista",ha commentato la cantante,"ma non sopporto le campagne violente, ingiuriose per qualsiasi causa. Rispetto le vostre opinioni, rispettate le mie. E per gli attivisti: salvate la farina per fare il pane per i bambini che soffrono la fame. E Kim Kardashian è favolosa".

1 commento: