sabato 21 dicembre 2013

BUBI TORNA ALLA RIBALTA CONTRO UOMINI E DONNE

Per i moltissimi fan della trasmissione di Maria De Filippi,Uomini e Donne,non sarà difficile ricordarsi di lei vista la sua irruenta partecipazione come corteggiatrice di Leonardo Greco.
Ecco che dopo molto tempo Barbara Barbieri,per tutti ormai solo Bubi,torna a far parlare di sè per alcune dichiarazioni fatte proprio sul programma della De Filippi.


Niente… non c’è proprio niente da fare…. la maggior parte della gente che finisce da Maria, perde completamente il senno, l’amor proprio, perde il contatto con la realtà e con le cose che contano, con i valori e nell’ultimo caso che ho constatato anche il senso civico e umano…. terrorizzati dalla redazione e di perdere la sedia!!! Uno scempio!!!! Vi garantisco che la persona a cui mi riferisco, tutto parrebbe tranne che uno insensibile e invasato dal contesto e dalla vetrina… Ora non posso dire altro, ma vi garantisco che questa cosa che denuncerò pubblicamente è a dir poco vergognosa e disumana… garantito!!!! Aspetto ancora qualche giorno perché voglio sperare di sbagliarmi, dopo di che spiegherò e pubblicherò come si è svolta una certa faccenda, delicata, umana e che chiunque sano di mente e di cuore, avrebbe raccolto con interesse e disponibilità!!! Detto ciò…tempo al tempo…. e all’ignoranza non vi è mai fine!!!

 Quali siano le sue intenzioni o di chi stia parlando non è ancora chiaro,a parte il fatto che la donna si rivolga ai protagonisti over della trasmissione non avrebbe dato alcun indizio,di chi starà parlando?

Nessun commento:

Posta un commento