venerdì 7 settembre 2012

'PROVINI' DA SCIENTOLOGY PER LA MOGLIE DI CRUISE.

Dopo la separazione dall'attrice Katie Holmes,si continua a parlare di Tom Cruise e di Scientology,movimento religioso a cui l'attore è fedele da molti anni.
La notizia che in questi giorni gira sul web è quella che da parte di Scientology ci sarebbero stati veri e propri provini per decidere la donna che sarebbe dovuta essere la nuova moglie di Cruise dopo Nicole Kidman. 
A parlare è Marc Headley,membro della setta da quando aveva 7 anni,"Non è che tu debba solo compiacere tuo marito, devi anche rigare dritto per Scientology",che  racconta di aver guardato le videocassette dei provini delle aspiranti 'mogli' di Tom Cruise.
Da Vanity Fair arriva l'inchiesta che vede come protagonista  Nazanin Boniadi,  un attrice che ha frequentato l'attore dal novembre 2004 al gennaio 2005. 
Nell'ottobre  del 2004,la donna  fu sottoposta a interviste quotidiane in cui doveva riferire i suoi segreti più intimi anche sulla sua vita sessuale. Le venne imposto di tagliare ogni relazione precedente, a partire da quella col suo fidanzato. Fu, infine,costretta a firmare un accordo di riservatezza.
I due sarebbero stati insieme per 3 mesi ma poi la storia finì,nonostante all'inizio tutto procedesse al meglio,ma secondo Scientology lei non era abbastanza per Cruise.
 Sembra che l'attore abbia lasciato la donna dicendole."Ricevo più amore da una comparsa di quanto ne ricevo da te,voglio qualcuno con un suo potere autonomo, proprio come Nicole."
Dopo tutto questo la Boniadi si confidò con una persona,secondo lei,di fiducia,che però spifferò tutto facendole rapporto e dopo essere stata punita dalla setta con compiti umilianti,venne allontanata dal movimento.
Naturalmente Scientology tramite un portavoce nega ogni cosa.


 

Nessun commento:

Posta un commento