giovedì 3 ottobre 2013

PER RAOUL BOVA PRIMA USCITA DA SINGLE

Da un pò di giorni si parla molto della separazione tra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano,ancora poco chiari i motivi che avrebbero portato la coppia a lasciarsi dopo 13 anni.
La loro era una delle coppie più invidiate dello showbiz,sempre lontani dal gossip e dai pettegolezzi,una storia sempre molto lontana dai riflettori.
Alcune indiscrezioni parlano di una possibile omosessualità dell'attore,proprio la moglie ha parlato infatti di una presenza troppo assidua nella loro vita da parte di un amico di Bova.
Anche gli impegni lavorativi dell'attore,che lo porterebbero a lungo lontano da casa sono tra i possibili motivi di questa separazione.

Chiara Giordano si dice molto preoccupata che questa notizia possa creare problemi ai figli Alessandro e Francesco.

“Non amiamo le interviste che parlino in primo piano di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono rimanere fuori da tutto”.


Da parte dell'attore ancora nessuna dichiarazione sull'argomento,ma in questi giorni è apparso al Roma Fiction Fest 2013 al fianco di Vanessa Incontrada insieme alla quale ha presentato "Angeli - Una storia d'amore", fiction che andrà in onda prossimamente su Canale 5,della moglie nemmeno l'ombra,facendo pensare che la loro separazione sia davvero reale.

Nessun commento:

Posta un commento