mercoledì 20 giugno 2012

BARBARA DE ROSSI TROPPO MORBOSA VERSO IL SUO TOYBOY

Esce allo scoperto,l 'ormai ex compagno della De Rossi,Anthony Manfredonia,spiegando i motivi per i quali la sua storia con l'attrice si è definitivamente conclusa.
Tutto è cominciato con un litigio,uno dei molti,secondo lui,che avvenivano nell'ultimo periodo,dopo il quale lui si sarebbe allontanato dalla casa,per poi ritrovarsi tutte le sue cose impachettate dall'attrice.
'Era troppo gelosa',ha detto lui,'morbosa e ossessiva nei miei confronti',sostenendo che l'attrice non voleva nemmeno che lui tornasse nella sua città ,Caserta,da solo.
'Mi sono ritrovato in casa sua,con la figlia,sedicenne,la donna di servizio,la tata e per me non era facile avere tutte queste persone intorno',sono le sue parole.
A causa della sua gelosia,il ragazzo si sarebbe dovuto cancellare da Facebook,rinunciare alle uscite con gli amici,pare che la De Rossi lo seguisse ovunque,'Entrava in bagno quando c'ero io,mi seguiva nella sauna',insomma,per Manfredonia non c'era più spazio per la sua libertà.
'Il problema di Barbara è che pensa di avere 30 anni,ma non li ha',continua Anthony,sostenendo che l'attrice sia completamente presa dalle sue insicurezze.
Sembra però che la fine della sua storia con la De Rossi non lo abbia segnato più di quel tanto,infatti il ragazzo ha dichiarato che spera che l'attrice sia davvero convinta della fine della loro storia,perchè lui,dopo essere stato male per i primi 2 giorni,il terzo si trovava già in compagnia di un altra donna.

Nessun commento:

Posta un commento