giovedì 14 giugno 2012

IL PANCINO DI BELEN

Invitata per i 10 anni del locale Vanilla di Riazzino in Svizzera,Belen Rodriguez,si è presentata con un abbigliamento più 'comodo' dei suoi soliti cortissimi e strizzatissimi abiti ai quali siamo tutti abituati a vederla.
Questa volta è stata immortalata con una maglia molto larga,ma quello che ha destato più sospetti su una sua possibile gravidanza è stato il fatto che la showgirl argentina si accarezzasse spesso la pancia.
Che la sua storia con il ballerino di Amici,Stefano De Martino andasse a gonfie vele,era già risaputo,ma una gravidanza sembra davvero un pò precoce per i due che fanno coppia fissa solo da qualche mese.
In una recente intervista la Rodriguez aveva parlato della sua gravidanza,finita male,quando ancora stava con Corona,dicendo che forse allora non era destino,continuando dicendo che però per lei il desiderio di un figlio è ancora molto vivo.
Che fosse un messaggio per lasciare intendere qualcosa?Oppure le foto in cui Belen si accarezza dolcemente la pancia sono un altra furbissima trovata per attirare a sè i giornalisti e restare al centro del gossip?

Nessun commento:

Posta un commento