lunedì 7 ottobre 2013

DE MARTINO ATTACCA LA D'URSO

Che tra Barbara D'Urso e la coppia Rodriguez-De Martino non corresse buon sangue era noto ormai da tempo,ma sembra che secondo il ballerino la presentatrice abbia davvero esagerato,accanendosi in maniera esagerata sulle loro nozze.

"A me che la signora Barbara D’Urso faccia quattro puntate più una di Domenica Live parlando male di me e di Belen, quando non condivide i personaggi e non ne parla tutto l’anno, e quindi vuole fare dei punti di share a discapito di quella che è la nostra storia, va pure bene perchè è il suo lavoro e ognuno lo fa a suo modo - ha spiegato il ballerino - Secondo me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto, però è una mia opinione. Magari tante persone la guardano e condividono il suo modo di lavorare, io non lo condivido".

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo,De Martino parla anche di Don Benigno,il parroco che ha svolto la cerimonia di nozze,il quale, proprio ai microfoni di Pomeriggio 5,non aveva speso parole gentili verso la coppia,incolpandoli di aver curato più la parte mediatica del matrimonio a discapito di quella religiosa.

"Sminuire il matrimonio a tutti i costi per farsi pubblicità non mi è piaciuto. Don Benigno, ad esempio, l’ho visto rilasciare interviste, volevo dirgli che un prete che va davanti alle telecamere a sminuire un matrimonio non è degno di essere chiamato prete. Non bisogna cedere alla tentazione della telecamera: l’unica conseguenza è che ha fatto una grandissima figura di merda".

Nessun commento:

Posta un commento