sabato 5 ottobre 2013

DE MARTINO PRONTO A SCUSARSI PUR DI TORNARE AD AMICI

Ospite nel programma di Silvia Toffanin,Stefano De Martino,parla per la prima volta del perchè avesse deciso di allontanarsi da Amici durante la scorsa edizione del programma,nel quale faceva parte del corpo di ballo,esprimendo anche il suo desiderio di voler tornare a lavorare nel talent.
Per quanto riguarda le ragioni per le quali qualche mese fa è improvvisamente scomparso dalla versione serale di “Amici” spiega:
  "Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata".

A Silvia Toffanin che gli chiede il perché del suo allontanamento e se in futuro vorrebbe tornare a calcare il palco del programma, il ballerino dice:

 “Ero in un periodo molto particolare della mia vita, Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro” per poi concludere dicendo “Vorrei assolutamente tornare ad Amici”.

1 commento:

  1. Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano interessanti per i lettori del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina