sabato 5 ottobre 2013

PAURA A CASA ESTRADA

Da molti anni ormai la soubrette Natalia Estrada si è allontanata dai riflettori preferendo una vita più tranquilla,a contatto con la natura,ed è proprio nel suo ranch ad Asti che vive insieme al marito.
Purtroppo a turbare la sua quiete ci hanno pensato una banda di malviventi,i quali hanno narcotizzato la Estrada e il resto della sua famiglia per poi derubarli,di circa 50 mila euro tra oggetti di valore e contanti.
Solo al loro risveglio,la mattina seguente,si sarebbero accorti di quello che era successo,ed è proprio la Estrada a raccontarlo:

"E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane. Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e i nostri due cani sono ancora storditi - ha spiegato la Estrada- Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di foto".
Sicuramente una bruttissima esperienza per la donna e i suoi familiari.

Nessun commento:

Posta un commento