venerdì 20 dicembre 2013

DEMI LOVATO SVELA IL SUO PASSATO DA TOSSICODIPENDENTE

"Sniffavo ogni 30 minuti",sono queste le dichiarazioni fatte dall'artista Demi Lovato ad "Access Hollywood".
La cantante racconta di avere avuto gravissimi problemi con la droga,risolti solo dopo un periodo di riabilitazione presso una rehab.

"Non riuscivo a stare mezz'ora senza cocaina e la portavo anche in aereo. Sniffare era fondamentale, aspettavo che tutti gli altri si addormentassero, poi sgattaiolavo nel bagno per farlo".  
 
Il recupero non è stato per niente facile per l'ex stellina Disney,anzi,lei stessa racconta di essere ricaduta più volte nel tunnel della droga e dell'alcol,

"Stavo andando all'aeroporto e avevo una bottiglia di Sprite riempita con la vodka; erano solo le 9 di mattina e avevo già vomitato in auto. Tutto questo poco prima di prendere un aereo per tornare nel rehab di Los Angeles, avevo tutto l'aiuto che mi serviva ma non lo volevo. Ma ad un certo punto arriva il momento in cui non è più divertente quando ti fai da solo".

Nemmeno chi le stava vicino in quel periodo è mai riuscito a capire cosa stesse davvero vivendo la ragazza ,


"La cosa difficile era quando c'era qualcuno con me. Per un periodo ero affiancata da uno sponsor, c'era sempre qualcuno che mi teneva d'occhio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vivevano con me ma riuscivo a nasconderlo anche a loro".

Completamente ripulita ormai,la Lovato pensa solo al suo successo come cantante.
Divenuta celebre anche come giudice per il programma americano X Factor,la cantante ha dichiarato proprio in questi giorni che non farà parte del format nella prossima edizione,volenterosa solo di pensare alla sua musica.

Nessun commento:

Posta un commento