domenica 30 agosto 2015

LA RESA DEI CONTI TRA LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

Le coppie del reality show di Canale 5, Temptation Island 2015, si sono incontrate nello studio di Uomini e donne,il 27 agosto quando è stata registrata la prima puntata del trono classico.
Tra gli ospiti  i protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia, accolto in studio da un caloroso appaluso da parte del pubblico, che ha molto apprezzato la sua sensibilità nel trattare le storie d'amore dei vari concorrenti di questa seconda edizione.
 Il primo confronto è stato quello tra Emanuele e Alessandra: durante il reality, lui si era molto avvicinato alla tentatrice Fabiola, arrivando a voler uscire dal programma con lei,solo poche ore dopo però è avvenuto il ripensamento,ed è tornato sui suoi passi chiedendo perdono alla fidanzata,che ha deciso di provare a ricucire il rapporto con lui.
 In studio la coppia è stata presa di mira da Tina e Gianni, che avrebbero espresso i loro dubbi sull'atteggiamento di Emanuele.
Ecco poi  il confronto tra Isabella e Mauro,coppia nata proprio a Uomini e Donne, sembra che in studio fosse presente anche la tentatrice Marta, la quale ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, andando nei minimi dettagli sull'incontro proibito che ebbe con Mauro sul lettino.
Molte critiche verso Isabella,colpevole,secondo il pubblico,di essersi fatta abbindolare dalla proposta di matrimonio da parte del fidanzato.
Molta curiosità in studio anche sull'ex coppia composta da Aurora e Gianmarco, tra i due è finita definitivamente e ormai hanno intrapreso due strade diverse,dopo che lei lo aveva tadito durante il reality con il tentatore Giorgio

Ma sembra che Gianmarco Valenza sia stato,in qualche modo,premiato,infatti sarà tra i nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Nessun commento:

Posta un commento