martedì 10 luglio 2012

CORONA E LA FARFALLA DI BELEN

Il Tribunale di Milano ha deciso che per il prossimo anno e mezzo non potrà uscire dalle 21 alle 7 del mattino,per le accuse di estorsione,tentata estorsione e uso di monete false,facendo arrabbiare non poco l'ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona,"Io sono Corona e devo pagare per tutti"e continua dicendo anche,"È una condizione che si usa solo per i mafiosi, neanche posso uscire per una birra con gli amici".
Poi però comincia a parlare della sua ex,Belen Rodriguez,che non sente da 4 mesi dice,e si lascia andare a qualche dichiarazione sulla tanto chiaccherata 'farfallina' diventata famosissima durante il Festival di Sanremo, 'La trovata della farfallina era pianificata, due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con la farfallina. I soldi si fanno così e io so farli'.
Insomma ,tutto organizzato a tavolino,cosa di cui quasi tutti erano assolutamente convinti visti i precedenti da parte di Corona.

Parla anche della fine della sua storia con l'argentina per la quale sarebbe stato meglio allontanarsi da lui,'Ero pazzo, se Belen stava con me le rovinavo la vita. È giusto che si goda la sua giovinezza. Però lavoriamo ancora insieme.'

Nessun commento:

Posta un commento