mercoledì 11 luglio 2012

AIDA YESPICA HA DETTO SI

Era partita come una vacanza con gli amici per la  Yespica,verso Las Vegas accompagnata dal figlio Aron,nato nel 2008 dalla sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari,e il compagno Leonardo Gonzales,l'avvocato venezuelano con il quale la bella Aida aveva una relazione da un pò di tempo.
Insieme ai loro gli amici più cari,Claudia Galanti con marito e i due figli, Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti, Debora Salvalaggio con il fidanzato Daniele Di Lorenzo e Nei Yespica, la sorella di Aida,amici che da una semplice vacanza si sono ritrovati ad un matrimonio,con il piccolo Aron che ha portato le fedi per la sua mamma e il compagno.
Infatti mentre si trovavano a Las Vegas,Gonzales avrebbe chiesto ad Aida di sposarlo,'Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho accettato'.
Da lì sono partiti i preparativi lampo per la cerimonia,tra vestiti,fiori e parroco,in modo che tutto fosse perfetto.
'Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l'uomo della mia vita',ha detto la Yespica,che insieme al neo marito comincia a fare progetti per il futuro,'Vogliamo dare una sorellina ad Aron. Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome... se succederà'.

Nessun commento:

Posta un commento