giovedì 12 luglio 2012

FABRIZIO CORONA DICE STOP AL GOSSIP

Detto da lui,suona un pò strana come richiesta,proprio lui che ha fatto del gossip una fonte inesauribile di guadagno per molto tempo,ma vista la nuova vita a cui è obbligato vista la decisione del Tribunale di Milano,Fabrizio Corona dice basta a tutto l'attenzione mediatica che sta avendo.
"Sono veramente stufo e non ce la faccio più. E’ da un mese che sono sotto regime preventivo",si legge sul sito Social Channel in un comunicato mandato da lui,"e trovo assurdo l’atteggiamento della stampa. Mi sto comportando onestamente e secondo le regole che mi sono state imposte".
Chissà cosa ne penseranno i tanti Vip che in questi anni hanno visto mettere in prima pagina la loro vita proprio da Corona?
Nei giorni scorsi era circolata la voce che Fabrizio avesse ricevuto un altra denuncia perchè non avrebbe rispettato gli ordini restrittivi imposti e lui ci tiene a spiegare come sono andate davvero le cose,"La verità è che domenica sono arrivato in albergo alle 00.45 e all’1.35 i Carabinieri sono passati ad effettuare il controllo. Come da prassi, ho regolarmente firmato il verbale. Pertanto, prego i giornalisti di svolgere il proprio lavoro in modo corretto ed evitare di divulgare notizie false e delittuose perché in questo momento l’immagine comportamentale, il mio stile di vita ed il rispetto delle regole rappresentano la prima via verso la salvezza".

Nessun commento:

Posta un commento