sabato 7 luglio 2012

VASCO SPOSO "TECNICO" OGGI

Si sposa oggi il rocker italiano,Vasco Rossi,con la sua compagna da ben 24 anni,Laura Schmidt,di origini tedesche,dalla quale ha avuto il più piccolo dei suoi tre figli,Luca.
'Sposo Laura per ragioni tecniche,per darle gli stessi diritti dei miei  figli e delle mie ex mogli',spiega il Blasco,da sempre contrario al matrimonio.
Un azione dovuta la loro,visto che in Italia non è riconosciuto alcun diritto alle coppie di fatto.
Tramite facebook ci tiene a far  conoscere il suo pensiero sulla giornata di oggi,a cui è stata data troppa importanza,secondo lui,'Non ci saranno feste,pranzi,regali o felicitazioni,ma una nuova sconfitta per le nostre convinzioni'.
'Obbligati a vivere insieme per sempre e per forza quando solo essere liberi di andarsene ogni giorno può dimostrarci la sincerità di un rapporto. Come se non fosse l’amore l’unica cosa che conta. In questo credevamo io e Laura'.
 A sposare la coppia sarà il sindaco di Zocca,città del rocker,Pietro Balugani.

2 commenti:

  1. Quanto la fa lunga Vasco con questa storia del matrimonio.
    Se la voleva tutelare poteva darglieli in mano adesso i soldi invece di aspettare di crepare per l'eredità. Evidentemente ha il braccino così corto che per evitare di pagare le spese per la donazione ha preferito sposarla e metterle le corna lo stesso come ha sempre fatto, tanto lei sta lì zitta e buona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono daccordo..se davvero nn credeva nel matrimonio non lo obbligava nessuno..bastava creasse un conto per lei nel caso a lui succedesse qualcosa..

      Elimina