mercoledì 25 luglio 2012

GUADAGNARE SCRIVENDO CON CERVELLIAMO

Molti,me compresa,quando navigando su Internet trovano annunci che parlano di guadagni che si possono fare stando comodomamente seduti davanti al proprio computer,storcono il naso,probabilmente perchè in tv di truffe ai danni di chi voleva solo guadagnare un extra per arrotondare lo stipendio,sempre più basso vista la crisi degli ultimi tempi,ne abbiamo viste tante.
Un giorno però ho trovato il sito di Cervelliamo,un blog che da la possibilità a chi ha voglia e passione di scrivere di pubblicare i propri articoli,che possono parlare di qualsiasi argomento,logicamente sempre nel limite della decenza,ma ognuno può parlare degli argomenti che più gli interessano.
L'amministratore di Cervelliamo è Giuseppe Santoro,parte attiva del blog,che oltre a scrivere articoli, si adopera anche ad aiutare chi non avesse molta dimistichezza con alcuni passaggi che si devono fare per rendere i propri articoli migliori.
Per entrare a far parte di Cervelliamo è necessario entrare nel sito e compilare un modulo con i propri dati,il tutto in totale sicurezza,dopodichè scrivere il proprio articolo di prova,a quel punto si verrà contattati tramite email per sapere se l'articolo sia risultato buono,in tal caso si può cominciare a scrivere i propri articoli sul blog.
Logicamente,ci vuole serietà e voglia di scrivere,perchè,nonostante sembri molto facile entrare a farne parte,bisogna avere la voglia di dedicare agli articoli un pò del nostro tempo per fare in modo che siano ben fatti,infatti entrare in Cervelliamo con l'unico intento di fare poco e guadagnare molto non porta da nessuna parte.
Per chi ha costanza nel pubblicare i propri articoli,i guadagni non tarderanno ad arrivare,infatti,essendo un blog molto seguito dà la possibilità a chi scrive di avere molti visitatori,cosa importantissima se si vuole guadagnare.

Cervelliamo è molto seguito anche nei social network di cui fa parte come Facebook e Twitter,ma basta entrare nel sito http://cervelliamo.blogspot.it/,per rendersi conto di quanti lo seguano pubblicando i propri articoli,sempre molto attuali e molto diversi sugli argomenti,rendendo il blog un ottimo punto di riferimento per chi vuole conoscere le ultime novità su quello che accade,che si tratti di sport,cronaca,gossip,etc.



21 commenti:

  1. ciao volevo sapere se scrivi ancora per questo sito

    RispondiElimina
  2. ciao. io anche sono interessata a scrivere su questo blog,però non ho ben capito i termini di guadagno.tu come guadagni?quanti articoli si devono scrivere a settimana?

    RispondiElimina
  3. Ragazzi lasciate perdere quel sito,
    detto da uno che ha un blog ma vuole rimanere volutamente anonimo e sa come funzionano queste cose...
    I suoi margini di guadagno sono nettamente superiori a quelli irrisori che potreste guadagnare voi! (pochi centesimi).
    Non solo è una fregatura per i nuovi, il titolare contatta anche i piccoli blogger per farli lasciare e promettere da lui chissa quali guadagni, e se non lo si fa... be è per questo motivo che sto scrivendo questo commento.

    Il titolare scrive al nostro amico adsense inventanto violazioni di copyright e altre balle.
    Ovviamente Adsense trattandosi di un piccolo blog non effettua molte verificare e vi sospende l'account.

    Per riattivarlo son passate settimane e scocciature.
    Prego ughina Sanna di non cancellare il mio commento.

    Grazie
    Ciao da Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Giuseppe e gestisco il blog cervelliamo, nel blog ci sono persone che scrivono da anni, siamo un bel gruppo e ci troviamo bene, io do il massimo per insegnare a chi è alle prime armi a scrivere nel blog.
      I soldi lo sanno tutti che non cadono dal cielo e se hai il coraggio perchè non hai commentato con il tuo nome?

      Elimina
    2. Secondo te? ovvio che poi gli fai ribloccare l'account di adsense... Brava Anna hai fatto bene a cambiare strada.
      Ciao

      Elimina
    3. Esperienza pessima con il blog e sopratutto con Giuseppe Santoro che ha avuto il coraggio di commentare. Ricatta di non darti quei soldi che ti spettano se non continui a scrivere per lui inoltre lui ci mangia tantissimo!! Diffidate! Me ne sono andata per disperazione. SCHIFO!

      Elimina
    4. Bel gruppo? Ahahah ma se ha chiuso perché alla fine tutti litigavano co tutti... Ogni giorno uscivano 4 o 5 articoli di fila sullo stesso argomento perché ognuno faceva per sé e nessuno coordinava, neppure questo Santoro che prometteva mari e monti e poi intascava tutto lui.

      Elimina
  4. Sicuramente non è un entrata su cui si può contare per arrivare a fine mese...

    RispondiElimina
  5. Ma per arrivare al guadagno di 50 euro quanto tempo ci metteremmo?

    RispondiElimina
  6. ci vuole tempo...poi non so..io scrivevo dai 2 ai 3 articoli al giorno e non ci sono mai arrivata...poi magari il mio è un caso...ma ti conviene parlare direttamente con l'amministratore.

    RispondiElimina
  7. DIFFIDATE DEL PROPRIETARIO DI CERVELLIAMO SI INTASCA I GUADAGNI DI ADSENSE. ANNA SEI UN MITO. HAI RAGIONE

    RispondiElimina
  8. Anche io sono entrata su cervelliamo e sono uscita perché il caro Giuseppe si intasca tutto dandovi pochi spiccioli..diffidare da questo blog

    RispondiElimina
  9. io ne sono uscita per questioni di tempo,devo comunque dire che ad essere seguiti erano sempre gli stessi ,e io pur avendo scritto molto non ho guadagnato mai più di qualche centesimo.

    RispondiElimina
  10. Sconsiglio chiunque a scrivere su questo blog....il titolare ti promette chissa quali guadagni ma alla fine ruba i soldi e sparisce dai social....gentaccia!!

    RispondiElimina
  11. Salve.... Io scrivo solo da due mesi su cervelliamo, ma vi posso assicurare che è un team meraviglioso.... Nn mi hanno mai promesso cifre stratosferiche... Sono stati chiari e leali fin dal primo giorno dalle 50 alle 300 euro e, credetemi di questi tempi non fanno male! Giuseppe Santoro mi risulta sempre cordiale e disponibile, sempre accompagnato dagli admin se lui nn è presente....ad ogni domanda rispondono sempre ed in modo sempre cordiale e garbato.... L esperienza e' personale come in tutte le situazioni.... E se Giuseppe Santoro guadagna di più e' dovuto..... E' il titolare del blog! Dove si è mai vista un azienda dove i dipendenti guadagnano quanto il loro datore?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe sapere se alla fine i soldi li hai visti davvero.

      Elimina
    2. Bella difesa d'ufficio ma non funziona. Ci siamo passati in tanti su Cervelliamo e tutto era fuorché un "team meraviglioso", anzi. E non mi risulta che nessuno abbia visto un euro. Se a te invece qualche spiccio è arrivato, buon per te

      Elimina
  12. Io ho scritto con Cervelliamo nel 2014... solo una perdita di tempo. Il titolare contattava altri blogger in privato per chiedere loro di partecipare, poi una volta dentro cominciava a rivolgersi in modo quasi intimidatorio ("devi fare così, se vuoi guadagnare"), quando alla fine l'unico che guadagnava (forse) è lui, visto che incassava anche il 20% degli introiti (o presunti tali) di tutti i suoi sottoposti.
    Nessuno aveva rapporti con nessuno ma tutti dovevano avere rapporti con lui. Questo ha creato un ambiente spiacevole, dove tutti erano in competizione tra loro e l'organizzazione andava a farsi benedire. Mancando qualunque attività di coordinazione e/o supervisione dall'alto capitava che sulla homepage spuntassero fuori 3 o 4 pezzi praticamente identici.
    Mai visto questo "team meraviglioso" di cui parla il fondatore. Alla fine so che tutti litigavano con tutti e che ha chiuso anche per questo.
    E da quel che so, nessuno ha mai materialmente guadagnato un euro. A parte il padrone.
    Pessima esperienza.

    RispondiElimina