giovedì 3 ottobre 2013

BENEFICENZA IN CASA RODRIGUEZ-DE MARTINO

Che siano una coppia che fa sempre notizia e che fabbrichi soldi era noto a tutti fin dall'inizio della loro storia,ma questa volta i due fanno parlare di sè per un motivo a fin di bene.
La coppia,da molti ormai simpaticamente nominata Martinez,ha deciso infatti di mettere all'asta,su Charity Stars,la statuetta della loro torta di nozze,il ricavato della vendita andrà a favore dell’ente benefico CAF Onlus, il Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi.
Le loro nozze sono state davvero tra le più criticate,perchè secondo molti,si è data molta più importanza alla mediaticità che al matrimonio stesso,compreso il lato religioso,sul quale anche il prete che ha svolto la cerimonia,Don Benigno,non ha avuto parole gentili verso la coppia.Il sacerdote infatti durante un intervista a Pomeriggio 5 ha parlato in maniera molto negativa degli sposi e dei familiari,a suo dire poco attenti al lato spirituale dell'evento.

“Mi e’ sembrato che l’unico veramente ad aver compreso lo spirito della cerimonia sia stato il padre della sposa. Lei invece era più attenta al coro gospel che a quella che era invece l’atmosfera raccolta di un matrimonio. Mi sarei aspettato piu’ raccoglimento, mi sembrava molto presa da se”


Prontamente è arrivato il commento di una delle invitate al matrimonio e amica della sposa,Elisabetta Canalis,che su Twitter ha commentato così le parole di Don Ben:


“Celebrare un matrimonio per la Chiesa e’ un rito sacro e non un evento mondano…ma andare a sparlare in tv del matrimonio che hai accettato di celebrare e degli sposi che hai unito, invece, sta scritto nel Vangelo. Preti o showmen?… Poveri noi!”

Se è vero il detto,"Bene o male,basta che se ne parli",questa coppia non ha proprio nulla di cui lamentarsi.

Nessun commento:

Posta un commento