giovedì 28 giugno 2012

BOATENG SOGNA IL SI CON MELISSA

In vacanza insieme alla fidanzata,Melissa Satta,Kevin Prince Boateng,si lascia andare al romanticismo.
Già padre di un bimbo avuto dal suo primo matrimonio,Jermaine-Prince,il calciatore non nasconde quelli che sono le sue speranze accanto all'ex velina.
'Sogno di sposarla e di mettere su famiglia insieme',e rispondendo a chi nei giorni scorsi aveva ipotizzato una gravidanza per la Satta a causa di qualche rotondità in più,dice che per ora ancora non c'è nessun bambino in arrivo.
Dispiaciuto del fatto che spesso è visto come un ragazzo 'cattivo' a causa dei suoi tatuaggi,dice che non si sente affatto così,ma di sapere che questo genere di etichetta è normale per chi,come lui,frequenta una ragazza famosa.
'Sui giornali scrivono che io e Melissa siamo assidui frequentatori di locali ma non è vero',aggiungendo che lui e la fidanzata passano molte sere a casa,ma per quello che viene scritto dai giornalisti deve spesso dare spiegazioni alla società di cui fa parte,il Milan,nonostante sia tutto falso.
Intanto per la partita che si svolgerà questa sera che vede protagoniste Italia e Germania,lui dice che tiferà per la tedesca,visto che si tratta della squadra in cui gioca il fratello Jerome.

Nessun commento:

Posta un commento