mercoledì 4 luglio 2012

BALOTELLI NON CI STA E DICE LA SUA

Secondo lui,la ex si sarebbe inventata un bel pò di cose,prima di tutte,la telefonata che la Fico sostiene di aver fatto a Balotelli in cui gli comunicava l'arrivo di un bebè.
Secondo il calciatore,lui sarebbe venuto a conoscenza della gravidanza della Fico tramite terze persone e sarebbe stato lui che a quel punto,avrebbe chiamato la ragazza per avere una conferma.
'Raffaella mi ha deluso',queste sono le parole del calciatore,che trova non sia affatto giusto che la Fico non abbia parlato direttamente con lui.
Mentre lei sosteneva di aver chiamato Mario,il quale sarebbe stato felicissimo nell'avere la notizia,lui sostiene,che oltre alla telefonata che lui le ha fatto per avere un chiarimento su quanto aveva scoperto, era da aprile che non aveva alcun contatto con la ragazza.
Non si trovano daccordo nemmeno sulle dichiarazioni della Fico su un loro possibile riavvicinamento,secondo lei molto probabile,inquanto convinta del loro amore reciproco,per Mario invece il discorso è molto diverso,infatti il calciatore non ha nessuna intenzione di tornare accanto a Raffaella,avendo ormai archiviato la loro storia da più di 2 mesi.
Adesso Mario aspetta di poter stabilire se il bambino che la Fico aspetta sia davvero suo con il test del DNA,sostenendo che è prontissimo a prendersi le proprie responsabilità nel caso fosse positivo.

Nessun commento:

Posta un commento