giovedì 5 luglio 2012

VOGLIA DI UN BEBE' PER LA BRESCIA,PERO'...

Vorrebbe tanto avere un figlio insieme al compagno e collega Luciano Cannito,al quale è legata da tempo,ma questo sogno per lei non è facile da realizzare.
'Soffro di endometriosi',spiegando che fin da ragazzina ha avuto sempre dolori fortissimi durante il ciclo mestruale,accompagnati da perdite,risultate troppo abbondanti,di sangue,ma nessuno era mai riuscito a scoprire che tipo di malattia avesse,scambiandola spesso per un appendite infiammata o coliche.
Un giorno però,la Brescia,ha cominciato ad avere dolori più forti del solito e ha deciso di farsi portare immediatamente in ospedale,dove le hanno diagnosticato proprio l'endometriosi.
Se inizialmente non voleva farsi operare per eliminare le cisti che si erano formate,ha poi dovuto accettare,scoprendo immediatamente il beneficio dell'operazione in quanto il dolore era finalmente sparito.
Dopo qualche anno però,in seguito allo stress accumulato soprattutto dalla separazione dal regista Roberto Cenci,alcune cisti si sono nuovamente formate costringendo la Brescia a sottoporsi nuovamente ad un operazione.
Ora sta molto meglio,ma purtroppo per chi soffre di questa malattia il rischio di infertilità è molto alto,ma Rossella non si dà per vinta e insieme al compagno continua a cercare una gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento