sabato 1 settembre 2012

DAL GF A UOMINI E DONNE:FLORIANA VUOLE IL TRONO!

E' entrata nella casa,nell'ultima edizione del GF,sicura di poter sedurre gli uomini solo con le sue capacità di oratrice,regalando citazioni ai suoi compagni che hanno finito per soprannominarla 'Schopenhauer',e ora Floriana Messina manda una richiesta ben precisa alla De Filippi per il suo desiderio di diventare la tronista di Uomini e Donne, "Maria perchè non mi hai chiamata? Voglio innamorarmi e perdere la testa. Sono la tronista perfetta, non una gallina strapazzata".
Sembra davvero decisa ad entrare nel programma di Canale 5,avendo già un quadro esatto dell'uomo e della storia d'amore che sta cercando per sè, "Sono molto esigente. Mi piace vivere storie che sembrano film: belle, intense, insolite. L'atmosfera del programma sembra perfetta, tra un'esterna e l'altra potrei vivere una favola". 
"Saprei come tenere sulla corda i corteggiatori, ci sono abituata, mi divertirei e farei divertire il pubblico. So di essere la tronista perfetta sono una vera femmina, non una gallina strapazzata",continua l'ex gieffina,che però sulla possibilità di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice non transige,"Sarebbe contro la mia indole. Nella vita sono una preda, non ho mai cacciato. O il trono o niente".
Oltre al desiderio di essere la nuova tronista,Floriana è anche una fan del programma,che negli anni ha seguito assiduamente e parlando degli ex tronisti dice."A parte Paola Frizziero, che mi ha emozionata, le altre hanno fatto di tutto per abbindolare i corteggiatori. E poi spesso i ruoli si sono invertiti: erano loro a inseguire i pretendenti. E dopo tre mesi hanno scelto ragazzi che le hanno addirittura rifiutate. Ma vi pare possibile? È follia pura. Degli uomini non hanno capito proprio nulla."
Nonostante si dichiari single,la Messina racconta di un pretendente con il quale è in contatto in questo periodo,  "Da circa un mese mi sento con Francesco, un ragazzo che ha la mia età non ci vediamo spesso, perché lui vive a Napoli e io a Roma. Lui mi corteggia con modi d’altri tempi e io, che sono tronista anche nella vita, apprezzo. Ma da qui a dire che sarà la mia scelta…"
Adesso resta solo da aspettare che il programma di Maria de Filippi cominci per scoprire se la presentatrice avrà preso in causa l'appello della napoletana.

Nessun commento:

Posta un commento