venerdì 31 agosto 2012

SIMONA CAVALLARI:OGGI E' RINATA MA HA PENSATO AL SUICIDIO

Sarà di nuovo in tv tra poco con Squadra Antimafia Palermo Oggi 4 la serie che tornerà su Canale 5 il 10 settembre,nel quale interpreta il commissario Claudia Mares,e lei Simona Cavallari si racconta durante un intervista a Diva e Donna.
Mamma di 3 splendidi bambini,l'attrice ha molto di cui essere soddisfatta,ma sembra che non sia andato sempre così bene per lei,infatti ha raccontato del suo momento difficile avuto in passato seguito poi  dalla  fine della sua storia con Daniele Silvestri.
"Non lavoravo, poi sono venuti i problemi con Daniele. E' stato un periodo difficile. Era un oscuro senso di colpa. Avevo tutto ma non stavo bene, mi sono ritrovata da sola, anche Daniele non riusciva a capirmi,siamo stati malissimo io e Daniele, anche se fu lui a decidere la separazione. Adesso, dopo tanti anni, mi ha chiesto scusa. Di non aver capito i miei problemi di allora dopo i due parti, lo scombussolamento della gravidanza, l'allattamento".
E continua dicendo:"Ci ho messo tanto a riprendermi, è successo quattro estati fa. Non ci separa solo dal proprio uomo ma da tutto, le amicizie comuni, i familiari. Mi sembra di raccontare un'altra persona... Un'estranea. Come capita spesso a chi si sente perduto e non trova appigli, quella persona ha pensato anche di farla finita".
Un periodo molto difficile per lei che è però riuscita a trovare la forza per andare avanti,"Mi sono aggrappata alla bellezza dei miei figli, ai loro sorrisi, al posto in cui vivo. Mi ha dato pace la meditazione buddista. E poi lo psicologo, il tempo che passava, il nuovo compagno Roberto, un maestro d'armi che sul set mi ha insegnato a sparare e guidare la moto".
Oggi la Cavallari ha un nuovo compagno Roberto Libertini,padre del suo ultimogenito Levòn,il quale compirà un anno il prossimo novembre.


Nessun commento:

Posta un commento