mercoledì 16 ottobre 2013

BELEN E STEFANO "IENE"CONTRO LA D'URSO

Qualche giorno fa ai microfoni di Verissimo era stato De Martino a parlare della conduttrice di canale 5 Barbara D'Urso,colpevolizzandola di esagerare con i suoi commenti e servizi contro lui e la moglie,

"A me che la signora Barbara d'Urso faccia 4 puntate più una di Domenica Cinque parlando male di me e di Belen, quando non condivide i personaggi e non ne parla tutto l'anno ,e quindi vuole fare dei punti di share a discapito di quella che è la nostra storia a me va pure bene perchè è il suo lavoro e ognuno lo fa a suo modo. Secondo me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto però è una mia opinione. Magari tante persone la guardano e condividono il suo modo di lavorare, io non lo condivido".

Così si era sfogato il ballerino nella trasmissione di Silvia Toffanin,ma insieme alla sua neo mogliettina,Belen Rodriguez,non si è trattenuto,soprattutto lei a dire il vero,nel commentare il comportamento della D'Urso nell'intervista doppia andata in onda nella puntata del 15 ottobre delle Iene.
La Rodriguez si è tolta qualche sassolino dalla scarpa,facendo il verso alla conduttrice di Pomeriggio 5,la quale le aveva rimproverato di non aver fatto cenare insieme ai suoi invitati i ragazzi della band ingaggiata per la festa di nozze,

"Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara d'Urso. Anche perché lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze... ma va........, va!"

 Questa è solo la prima delle cose che Belen ha commentato,contuinuando poi dicendo che quando sarà vecchia userà le stesse "luci della D'Urso" capaci di riuscire a nascondere i segni del tempo.
Più ilare e divertente il racconto dell'argentina che ha detto di non usare il classico Uomo nero per convincere il suo piccolo Santiago a smettere di piangere,

"Se ti comporti male non chiamo l'uomo nero ma la zia d'Urso. E lui si zittisce subito".

Resta solo di aspettare una risposta da parte della conduttrice su quanto detto dalla coppia,la quale già in precedenza non aveva mai mostrato alcuna simpatia per loro.

Nessun commento:

Posta un commento